CAROSINO. Oggi una festa per la vigilia dell’Immacolata da Giai Vini

Giovedì 7 dicembre dalle 17,30 nel nuovo punto di degustazione dell’azienda, pettole e buon vino

Il ricavato andrà a favore dell’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali (Unitalsi) il ricavato per la piccola festa organizzata per la vigilia dell’Immacolata da Giai Vini.

La piccola cantina di Carosino (Corso Umberto 168) domani giovedì 7 dicembre a partire dalle 17,30 ha organizzato una festa con pettole e buon vino.

Per contribuire alla raccolta fondi è necessaria una piccola offerta dove anche una piccola cifra che può fare la differenza.

“Da sempre – affermano Daniele e Tiziana, titolari Giai Vini –  siamo impegnati ad avviare varie iniziative, grandi e piccole, che hanno un solo denominatore comune: raccogliere fondi per aiutare chi si trova in difficoltà, oppure finanziare dei progetti di una certa portata che abbiano comunque e sempre una finalità benefica. L’evento sarà anche occasione per visitare il nuovo punto di degustazione.  Un luogo completamente rinnovato e per accogliere tutti coloro che vogliono conoscere e scoprire il nostro lavoro, i nostri vini e il nostro territorio”.

 

Per informazioni è possibile inviare una mail a giaisrl@libero.it o telefonare al numero 320/2843045

 

Lascia un commento