La Tre Colli Montemesola si sblocca in coppa Salento

La Tre Colli Montemesola si sblocca in coppa Salento

Bella vittoria per 2-1 contro la New Banana Club Ceglie: a segno Orlando e Costantino

Una Tre Colli Montemesola brillante supera per 2-1 la New Banana Ceglie nel primo turno della coppa Salento e conquista la prima vittoria stagionale.

Prestazione al di sopra della sufficienza per tutti i ragazzi di mister Santoro, che hanno saputo riscattarsi dall’unico passo falso finora in campionato (la sconfitta dell’esordio a Ceglie) e ora guardano con più ottimismo ai prossimi due impegni casalinghi contro Vernole e Melendugno.

Il campo bagnato dalla leggera pioggia non ferma il grande talento di Orlando, che dopo l’exploit contro il Surbo si ripete con un gran pallonetto – su assist di Gallitelli –  che beffa l’estremo difensore avversario per l’1-0, risultato con cui si va negli spogliatoi per l’intervallo.

Nella ripresa un errore a centrocampo di Santoro dà il via libera al Ceglie per il gol del pari firmato da Bruni, ma la soddisfazione dei salentini dura poco perché Costantino, con una splendida azione in velocità, regala la vittoria alla Tre Colli tra il tripudio del numeroso pubblico presente.

“Sono molto soddisfatto – dichiara a fine match il tecnico biancoverde Angelo Santoro – perché la vittoria è arrivata contro un’ottima squadra che ci aveva battuto all’esordio in campionato. Successo meritato, abbiamo giocato palla a terra partendo dalla difesa e risultati si sono visti. Dispiace aver subito quel gol nella ripresa: dieci minuti di amnesia ci sono costati la loro marcatura forse nell’unica occasione in cui si erano resi pericolosi. Siamo stati bravi però a crederci e ad ottenere i tre punti con un’importante ultima parte di gara. Ci aspettano adesso altre due gare al “Comunale”, questa volta di campionato, e vogliamo conquistare sei punti”.

 

viv@voce

Lascia un commento