Tre Colli Montemesola a Sogliano Cavour per centrare la prima vittoria stagionale

Tre Colli Montemesola a Sogliano Cavour per centrare la prima vittoria stagionale

La squadra di mister Santoro ospite del Sportinsieme, imbattuto dopo due giornate. Obiettivo tre punti

Un inizio di stagione in chiaroscuro per la Tre Colli Montemesola che dopo due giornate, nonostante ottime prove sul campo, si ritrova con un solo punto in classifica.

La sfida di questa mattina (ore 11) a Sogliano Cavour contro lo Sportinsieme, pertanto, assume un’importanza ancora maggiore: per dare uno scossone alla classifica ma soprattutto per centrare la prima vittoria in campionato, che darebbe tanto morale anche in vista dei prossimi impegni.

Non sarà semplice espugnare il terreno di gioco dei salentini, reduci dalla vittoria per 3-2 contro la New Banana Ceglie (squadra che nella prima giornata del torneo ha battuto i biancoverdi) e che all’esordio hanno pareggiato a Vernole.

Ma la Tre Colli, nonostante qualche infortunio di troppo, sta mostrando miglioramenti evidenti di partita in partita e l’ottimo secondo tempo contro il Surbo lascia ben presagire.

Per l’occasione, la società ha messo a disposizione di tutti i suoi tifosi un bus per seguire la squadra: il costo è di soli 3 euro, l’appuntamento è per le 7.30 di questa mattina allo stadio Comunale per la partenza.

“Abbiamo voluto con noi i nostri sostenitori – commenta il vicepresidente Nicola Internò – per una partita che vogliamo assolutamente vincere, dopo le buone prestazioni non del tutto premiate delle prime due giornate. Quello di Sogliano è un campo difficile, ma vogliamo tornare a casa col bottino pieno”.

Dello stesso parere il tecnico Angelo Santoro: “Siamo alla vigilia della trasferta più lunga della nostra stagione e siamo consapevoli di aver raccolto finora meno di quanto seminato. Lo Sportinsieme è un’ottima squadra, ma noi abbiamo recuperato alcuni uomini e vogliamo fare bene. Il campionato è molto livellato, per il momento non c’è nessuna squadra che ha prevalso sulle altre e penso che questo equilibrio perdurerà fino alla fine del torneo”.

Sogliano Cavour – Tre Colli Montemesola, i convocati di mister Santoro

1)Cannavacciuolo

2)Quitti

3)Magli

4)Coro

5)Cassanelli

6)Dentico

7)Costantino

8)Gallitelli

9)Campanella

10)Marotta

11)Giuliani

12)Spagnulo

13)D’Onghia

14)Mantellini

15)Trivisani

16)Santoro

17)Galendro

18)Sgobio

Terza Categoria – Lecce
3ª GIORNATA
(domenica 26.11.2017 ore 14.30)

New Banana Ceglie-San Giorgio
Soccer Green Surbo-Goleador Melendugno
Sportinsieme-Tre Colli
Vernole-Pro Patria

CLASSIFICA

San Giorgio 6
Sportinsieme 4
New Banana Ceglie 3
Vernole 2
Soccer Green Surbo 2
Goleador Melendugno 1
Tre Colli 1
Pro Patria 1

 

viv@voce

Lascia un commento