PALAGIANO. Awanda Festival. II Edizione (anteprima). Nel cuore della “Città delle clementine”

26 Novembre, presso Largo Diaz

AWANDA INDIE FEST è una due giorni di concerti con musica cantutoriale e indipendente, con spazi espositivi e zona per mercatini hobbistici.

Dopo una prima edizione svoltasi nella località di mare Chiatona, situata tra i comuni di Palagiano e Massafra, quest’anno il Festival arricchisce i suoi contenuti, si sposta di qualche km e amplia le collaborazioni.

Per l’edizione di AWANDA INDIE FEST 2017 saranno proposti due giorni di musica, patrocinati dalla Regione Puglia, Puglia Sounds e dal Comune di Palagiano, di cui l’anteprima, il 26 Novembre 2017, si terrà presso Largo Diaz a Palagiano (TA) con il concerto dei Kim in the Sun, band indie rock psychedelic folk da Tel Aviv.

 

Per quest’anno l’obiettivo è creare un’attrattiva che faccia rivivere la provincia tarantina anche durante l’inverno in modo da ricordare che il fermento culturale non ha basse stagioni. Inoltre il punto forte di quest’anno è la presenza di artisti internazionali che porteranno, oltre alla loro musica, anche la personale esperienza da musicisti professionisti in tour per il mondo.

AWANDA è un modo per rilanciare il fermento culturale della provincia di Taranto costruendo ponti con culture e realtà di altre latitudini, aprendo cuore, orecchie menti e spazi di questi tempi fin troppo chiusi.

Lascia un commento