Giovanissimi Provinciali Taranto girone B: Giovani Rossoblu vittoria e primo posto

Ancora due gol di Resta e l’Azzurra Calcio Grottaglie è battuta. Soddisfatto mister Basile: “Adesso continuiamo così”

Ancora una vittoria per i Giovanissimi Provinciali dei Giovani Rossoblu che battono sul terreno amico di San Giorgio Ionico l’Azzurra Calcio Grottaglie per 2-0 e conquistano il primo posto in solitaria.

Di Resta, sempre più capocannoniere del team, i due gol dell’incontro. Il primo giunge al 7′: dopo un’azione corale, il forte numero 9 insacca a tu per tu con l’estremo difensore ospite. Nella ripresa raddoppio al 14′ su un penalty conquistato da Cucugliato, atterrato nell’occasione dal portiere dell’Azzurra Grottaglie.

Partita giocata a ritmi elevati da entrambe le compagini, con i biancazzurri vicini al gol solo in avvio di gara e poi ben contenuti dai ragazzi di mister Basile, che a fine gara si dice soddisfatto: “Buona la prova dei miei ragazzi, che si stanno applicando per mettere in campo ciò che proviamo durante gli allenamenti. Il collettivo c’è, vogliamo continuare così. Anche se per noi dei Giovani Rossoblu la cosa più importante è la crescita dei ragazzi”.

Starting Eleven Giovani Rossoblu: Fino, Turco, Basile, Boccuni, Marcucci, Chiarolla, Balzo, Moscogiura, Resta, Morelli, Cucugliato. Panchina: Guastadisegni, Greco, Denaro, Palumbo, Buonomo, Ferreri, Russo.

Subentrati: al 10′ Greco per Balzo, al 30′ Russo per Basile, al 31′ Denaro per Morelli

Giovanissimi Provinciali Taranto gir.B

Risultati

Giovani Rossoblu – Azzurra Calcio Grottaglie 2-0

Real Virtus Grottaglie – Real Pulsano 8-1

Red Boys – Real Boys Carosino 1-0

Statte – Delfini Jonici 0-0

riposa: Accademia Giovani

Classifica

Giovani Rossoblu 7

Real Virtus Grottaglie 6

Delfini Jonici 4

Real Pulsano 1

Azzurra Calcio Grottaglie 0

Real Boys Carosino 0

Accademia Giovani 0

Red Boys 0 *

Statte 0*

* fuori classifica

 

Lascia un commento