SAVA. Il giorno dopo la strage. Una brutta pagina nella storia del nostro paese

Una comunità sbalordita da tanta ferocia

Nella serata di ieri, a circa una dozzina di ore dal fatto tragico che ha colpito le famiglia Bisci e Pesare, conclusi i rilievi di legge con il sopralluogo del Procuratore aggiunto di Taranto Dott. Maurizio Carbone, del Medico Legale e dei carabinieri del RIS, alle ore 18,45 le tre salme (Salvatore Bisci, Nella Pesare e Damiano Pesare) sono state trasferite presso l’obitorio dell’ Ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove verrà effettuata l’autopsia.

Dramma nel dramma sarà per il figlio della coppia di 10 anni che attualmente si trova a casa dello zio (fratello del padre) ignaro di quanto accaduto.

Subito dopo il trasferimento delle salme, il parroco della Chiesa Madre don Fernando Mancino insieme ad un nutrito gruppo di fedeli si é recato nella Piazza antistante la residenza dove é avvenuto il triplice omicidio per una preghiera di suffragio.

Il carabiniere Pesare Raffaele autore della “strage” si trova ricoverato nel reparto di chirurgia Maxillo Facciale dell’Ospedale “F. Miulli” di Acquaviva delle Fonti (Ba).

Mimmo Carrieri

 

Lascia un commento