LIZZANO. Circle Time in concerto il 19 novembre al Corten bistrot

LIZZANO. Circle Time in concerto il 19 novembre al Corten bistrot

La formazione grottagliese composta da Enrica Sibillio, voce e front woman del gruppo,  Francesco Cavallo e Cosimo Carrieri alle chitarre, Francesco Gianfreda al Basso e Vito Gianfreda alla batteria in esibizione live domenica 19 novembre

Le loro canzoni inedite hanno influenze rock pop, anni ’90 e anche un pò indiano. Il Circle Time rappresenta un momento in cui ci si incontra in un cerchio. Rappresenta un momento di parità, dove tutti riescono a vedersi in faccia e ad esprimere le proprie opinioni e emozioni liberamente.

L’obiettivo principale del Circle Time è infatti quello di facilitare la comunicazione tra pari e approfondire la conoscenza reciproca tra i partecipanti, in modo da creare integrazione delle conoscenze e di valorizzare le competenze dei singoli e del gruppo.

Chi sono?

Lei viene dagli anni 70 e dai ritmi tribali. Nel suo immaginario, sua zia, alla lontana, da parte di madre è Ella Fitzgerald e gli Inti Illimani appartengono alla famiglia del padre.

Il Primo chitarrista nasce, cresce e si coltiva di Metal. Ha sempre voluto comporre musica per un gruppo demenzial rock, alla stregua degli Skiantos.

Il secondo chitarrista si droga di british rock anni novanta, con una particolare propensione per i due fratelli Gallagher di cui conserva stile e tenacia.

Il batterista scalmanato, aspirante hipster, estremista del bel canto all’italiana, con la sua gioventù, trasuda rock nonostante la passione per Brunori.

Definire il genere del Circle Time è un’impresa, anche se spesso vengono associati al rock pop anni novanta con alcune inflessioni indiane.

Fuori dalle elettroniche passioni contemporanee e dai cantautori di “Frosinone e “Prima o poi ci passerà”, porteranno tra suon di campanelli e chitarre altosonanti nel “Tempo del Cerchio”.

 

Corten Bistrot Piazza Plebiscito 8, Lizzano.

Info e prenotazioni al 346 091 7960

 

viv@voce

Lascia un commento