L’assemblea dei soci di Confagricoltura Taranto conferma presidente e consiglio direttivo

L’assemblea dei soci di Confagricoltura Taranto conferma presidente e consiglio direttivo

Fiducia rinnovata per altri tre anni

L’assemblea generale di Confagricoltura Taranto, riunitasi lunedì scorso a Massafra, ha confermato il presidente Luca Lazzàro e la vicepresidente Lucia Cavallo alla guida dell’organizzazione.

Tutti confermati anche i componenti del consiglio direttivo: Gerardo Giovinazzi, Raffaello Sbano Tamburrino, Mino Cavallo, Teo Ripa, Angelo De Filippis e Giovanni Cantore. 

L’assemblea, dopo la relazione del presidente, ha approvato il Bilancio consuntivo 2016 e il preventivo per il 2017. «La nostra rielezione – commenta il presidente Lazzàro – è la conferma del grande lavoro fatto da una squadra vincente, che ha la sua forza nella pluralità di competenze e personalità, oltre che nell’equilibrio tra gioventù ed esperienza, innovazione e valori». 

«Ringrazio l’Assemblea generale di Confagricoltura Taranto – continua Lazzàro – per il rinnovo della fiducia nei miei confronti e nei confronti di tutta la squadra che mi onoro di guidare. Grazie a tutti a quelli che ci sono stati vicini ogni giorno e grazie anche a coloro i quali ci sono stati solo per un episodio, per un consiglio o un incoraggiamento.

Grazie alla fiducia di tutti loro potremo continuare il nostro impegno quotidiano al servizio dell’economia di Terra Ionica, stando al fianco delle nostre aziende sui grandi temi sindacali e ponendoci alla loro testa quando è necessario farne sentire la voce sugli scenari istituzionali».

viv@voce

Lascia un commento