MANDURIA. “Sportello di aiuto, tramite whatsapp, per gli studenti”

MANDURIA. “Sportello di aiuto, tramite whatsapp, per gli studenti”

Nota stampa Giovani Democratici

Con il coraggio di affrontare le problematiche dei ragazzi di Manduria e la voglia essere ancora più presenti sul territorio, durante la riunione di venerdì 13 ottobre tenuta con i nostri iscritti, in quanto Giovani Democratici di Manduria abbiamo ideato e calendarizzato le prossime iniziative da intraprendere con l’arrivo del nuovo anno scolastico e accademico.

Tra queste, dopo il successo dell’iniziativa nei mesi passati, riproponiamo lo sportello d’aiuto telematico tramite whatsapp per tutti i ragazzi nati nel 1999, con supporto 24/24 h per la registrazione e l’utilizzo del bonus cultura di 500 € di cui potranno servirsi tutti i neo 18enni italiani.

Accanto alle iniziative che intraprenderemo nelle prossime settimane ci sarà anche il supporto che ogni anno rinnoviamo ai tanti studenti e rappresentanti degli istituti superiori manduriani per affrontare con più semplicità le tante problematiche che troveranno sul loro percorso di studio.

Come Giovani Democratici inoltre non potremo che partecipare con entusiasmo al congresso del Partito che si celebrerà a breve per la scelta dei rappresentanti locali e provinciali.

Questa volta la vera novità saranno i tanti giovani che andranno a votare per un partito che, ci crediamo, saprà rinnovarsi in vista delle sfide che lo aspettano.

 

viv@voce

Lascia un commento