TARANTO. Per i Giovani Rossoblu campi di nuova generazione: il centro sportivo “Beato Nunzio Sulprizio” si rifà il look

TARANTO. Per i Giovani Rossoblu campi di nuova generazione: il centro sportivo “Beato Nunzio Sulprizio” si rifà il look

Proseguono i lavori fortemente voluti da Don Giuseppe: in corso di rifacimento i due campi, a breve la creazione di una tribunetta per genitori e appassionati

Work in progress al Centro Sportivo “Beato Nunzio Sulprizio” di Taranto. La ‘casa’ dei Giovani Rossoblu, infatti, dal 19 settembre è in fase di restyling, con il rifacimento dei manti erbosi dei due campi e la creazione di una tribunetta per genitori e appassionati, sempre numerosi in occasione di allenamenti e partite dei ragazzi del presidente Rocco Bruno.

Fortemente voluti dal parroco della Chiesa, Don Giuseppe, i lavori sono stati ovviamente ben accolti dal sodalizio ionico, trasferitosi temporaneamente al Centro Sportivo Meridiana, sempre a Taranto.

“La ristrutturazione della struttura è un gesto di grande umanità e passione nei confronti dello sport – commenta il direttore generale Giuseppe Denaro – che ci fa comprendere come la location sia l’ideale per far crescere i nostri ragazzi. Siamo ansiosi di ritornare a giocare ‘a casa nostra’, ma è doveroso ringraziare il “Meridiana” che, ospitandoci, sta consentendo il regolare svolgimento degli allenamenti”.

 Maria D’Urso

viv@voce

Lascia un commento