TORRICELLA. Popularia Festival XX edizione. Cut Capers in concerto a La ‘Nchianata

TORRICELLA.  Popularia Festival XX edizione. Cut Capers in concerto a La ‘Nchianata

Da Bristol, sabato 19 agosto l’electroswing irresistibile dei Cut Capers per il pubblico della ‘Nchianata di Torricella, nell’ambito del Popularia Festival 2017

Il sound dei Cut Capers è un mix unico e contagioso di swing, hip hop, ska che coinvolge il pubblico e induce a ballare per tutto il concerto. E’ una band di otto elementi che si è costituita a Bristol alla fine del 2011, e si è affermata in Inghilterra dopo essersi esibita in numerosi festival, distinguendosi per  l’energia speciale della loro musica.

La combinazione perfetta tra lo stile inglese e le influenze latine, insieme alla voce femminile e la parte strumentale, rende lo show dei Cut capers unico. Hanno condiviso il palco con grandi nomi della scena musicale tra cui: Jimmy Cliff, Jerry Dammers, Neville Staple, Rodney P, Lee “Scratch” Perry, The Skints.

Dopo l’uscita del loro EP “The Pinstripe”, nel 2012, la band di Bristol ha continuato a fare uscire una serie di singoli fino all’arrivo del loro album ufficiale nel 2016, che ha aperto le porte a festival come Glastonbury, Secret Garden Party, Boomtown Fair, e varie esibizioni in Belgio, Francia, Olanda e Irlanda. Il 2016 è anche l’anno del debutto del loro LP “Say What”.

Ingresso ore 21.00, inizio concerto ore 22.30 con ticket di 5 euro, a seguire dj set ad ingresso libero. Ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it

viv@voce

Lascia un commento