TARANTO. VIII Premio “Atleta di Taranto”, venerdì i nomi dei vincitori

TARANTO. VIII Premio “Atleta di Taranto”, venerdì i nomi dei vincitori

Venerdì 18 agosto alle 11 conferenza stampa a Palazzo degli Specchi con il Sindaco Melucci. La manifestazione si terrà martedì 22 al “Moletto” presso il Molo Sant’Eligio

E’ ormai tutto pronto per l’ottava edizione del “Premio Atleta di Taranto“, manifestazione che ogni anno premia le eccellenze sportive di Taranto e provincia.

Dopo il grande  successo del 2016, anche quest’anno la location sarà il “Moletto“, presso il Molo Sant’Eligio, che ospiterà la kermesse il 22 agosto, a partire dalle ore 21.

A scegliere i premiati, in totale 40, divisi in diverse categorie e rappresentanti decine di discipline e centri della provincia ionica differenti, una giura composta da giornalisti, nello specifico Alfredo Ghionna, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, Dante Sebastio, direttore di Blunote.it e Il Calcio del Sud, Enrico Losito, vicedirettore di TuttoSportTaranto.com e collaboratore di Canale 85, Francesco Friuli, redattore di Studio 100 Tv, e Matteo Schinaia, direttore responsabile di TuttoSportTaranto.com e TarantoEventi.it, e da professionisti dello sport come Michele Cazzarò, Piero Genga ed Ermina Zonno.

Presenterà la manifestazione, per il secondo anno consecutivo, Matteo Schinaia, anche in quest’occasione affiancato dalla showgirl Emanuela D’Addario.

Ospiti della serata la pattinatrice Deborah Sabatelli, la compagnia teatrale “Nati per caso”, i vincitori del Premio Apulia Voice di Cosimo Taurino ed il cantautore di Mottola Aldo Losito, che verrà anche premiato per il grande successo del suo singolo “Taranto”.

La serata sarà ripresa integralmente dal media partner Canale 85 dell’editore Domenico Distante, che garantirà ampia copertura mediatica all’evento.

L’ottavo “Premio Atleta di Taranto” verrà presentato ufficialmente venerdì 18 agosto alle ore 11 al Salone degli Specchi di Palazzo di Città, alla presenza del sindaco Rinaldo Melucci, dell’assessore ai Fondi strategici, società partecipate e innovazione Massimiliano Motolese e ovviamente del patron Roberto De Lorenzo, che svelerà anche il nome dei vincitori.

viv@voce

Lascia un commento