Torre Colimena (Marina di Manduria). “BIANCO EVENTO SOTTO LE STELLE”

Giovedì 17 agosto, l’evento più fashion dell’estate. Moda, enogastronomia, musica e solidarietà per una serata all’insegna dell’arte e della bellezza!

Giovedì 17 agosto, a partire dalle ore 20, Torre Colimena, marina di Manduria (Taranto), sarà teatro della serata più fashion dell’estate 2017: “Bianco Evento sotto le Stelle”.

 

Giunto alla sua terza edizione, il fortunato evento organizzato dall’associazione “Kalliope” di Katia Carrozzo, sarà una vetrina emozionante per le anteprime delle più apprezzate collezioni sposa della prossima stagione.

Nello splendido scenario della torre costiera, sotto la regia del noto coreografo e regista Matteo Giua e della direttrice del backstage Vita Giua e presentati dalla bellissima modella e attrice Floriana Rignanese, sfileranno gli abiti delle nuove collezioni moda sposa 2018 del celebre atelier pugliese “Errico Maria”. Con a lui anche gli abiti dello stilista Antonio Extempore, noto per il suo formidabile “instant fashion” e quelli realizzati dalla creatività di alunni e docenti della International Fashion School di Lecce “Cordella”.

Abiti esclusivi per una sfilata esclusiva che vedrà la partecipazione delle migliori maestranze del mondo della bellezza al femminile: la Visual Tag Agency, i floreal designer di “Crazy Florist”, la make-up artist Monia Iovino, l’hairstylist Leo Libardi e il fotografo ufficiale della serata Salvatore Caraglia.

Non solo moda e bellezza! La lunga serata di “Bianco Evento” si farà arte e spettacolo grazie alle performance musicali della giovane e talentuosa violinista Chiara Conte e dell’energetico dj set di fine serata curata da Dj Marietto.

Durante la serata, spazio anche ai sapori della nostra terra con una pregiata selezione enogastronomica, grazie anche all’importante patrocino del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria. Con l’acquisto di un “ticket degustazione” si avrà, infatti, la possibilità di scoprire i vini di dieci tra le migliori cantine salentine e di assaggiare il finger food proposto dal catering manduriano “Zenzero”, sponsor dell’evento, oltre alla monumentale wedding cake realizzata dalla pasticceria “Le Delizie”.

Ma mangiar bene farà anche del Bene! Una parte del ricavato della vendita dei ticket, infatti, sarà devoluto all’associazione “Per un sorriso in più”, promossa dei genitori di bimbi curati all’interno del reparto di Onco-Ematologia dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

L’evento fortemente voluto dalla wedding & event planner leccese Katia Carrozzo, presidente dell’associazione “Kalliope” che ha proprio nella promozione del territorio la sua mission, è tra gli eventi più importanti del cartellone “Estate Manduria 2017”, ottenendo anche il prestigioso patrocino della Regione Puglia.

“Bianco Evento sotto le Stelle”. Una serata magica in una magica cornice: la nostra terra!

Lascia un commento