MONTEIASI. “Grande traguardo per l’Inter Club in favore dell’Ant”

Il presidente Ciro Strusi: “Cercheremo sempre di migliorare anno dopo anno per Monteiasi e per l’Ant”

L’Organizzazione allestita dal club a tinte neroazzurre del piccolo paese della provincia jonica, durante le serate gratuite di grande musica e spettacolo del 20-21-22 luglio, è stata ripagata dal grande cuore dei monteiasini e non.

 

Nonostante le varie difficoltà economiche, anche quest’anno, l’Inter Club ‘Esteban Cambiasso’, da sempre attenta alla crescita del proprio territorio, è riuscita a stupire e inorgoglire Monteiasi per l’organizzazione dell’ottava edizione della Festa Pro-Ant patrocinata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Nunzio Grottoli, in un’ampia cornice di pubblico che, estate dopo estate, vede sempre più gente coinvolta pronta a dare il proprio contributo per quello che è un obiettivo comune.

Questa indimenticabile manifestazione di piena estate che parte da lontano (2010), si differenzia dalle altre poiché, oltre a vedere esibire sia grandi artisti di livello nazionale che emergenti del posto, raggruppa tutte le associazioni socio-culturali e sportive locali, aggregandole per un fine comune. Questa edizione è stata per gli organizzatori un’edizione particolare poiché hanno voluto onorare la memoria di Mina, Daniela e Franco, sfortunati compaesani scomparsi prematuramente nel corso dell’anno a causa del male del secolo.

Soddisfatto il Comitato Organizzatore dell’Inter Club presieduto dal presidente Ciro Strusi che ringrazia tutti gli sponsor che hanno creduto nel progetto sposando la causa neroazzurra, senza mai dimenticare il fine nobile dell’evento e sognando nei prossimi anni, di poter realizzare sempre qualcosa di ancora più bello per Monteiasi e per l’Ant.

Il cuore dei monteiasini e tarantini è stato grande così come l’attenzione che la Manifestazione ha ricevuto dai media locali: grazie ai manifesti affissi in tutta la Provincia, al tam-tam di Facebook, delle e-mail e degli sms, infatti, è stato un autentico successo! Un afflusso continuo e sostenuto in tutte e tre le serate presso piazza Papa Giovanni XXIII presentate da Vincenzo Maranò, coadiuvato dalla giovane spalla Sara Sgobio che ha permesso un ricavato della manifestazione di ben 6300 euro che sarà interamente devoluto alla delegazione ANT “Nunzio Sgobio” sita in via Roma durante la serata di sabato 12 agosto 2017 alle ore 21 al solito posto cioè presso ‘Piazza Papa Giovanni XXIII’ dove si terrà la 3° edizione di ANT in Festa.

La Delegazione ANT “Nunzio Sgobio” invita la cittadinanza ad una serata divertente & solidale. Il ricavato della serata, come al solito, sarà devoluto a Fondazione ANT Italia ONLUS per sostenere le attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica.

Per ulteriori informazioni vedere la locandina dell’evento o contattare ANT Monteiasi cel. 348/3102872 – delegazione.monteiasi@ant.it.

Lascia un commento