Taranto. SCUOLA CALCIO ASD ALBATROS: SI RINNOVA E RAFFORZA IL CONNUBIO CON IL TARANTO FC 1927

Taranto. SCUOLA CALCIO ASD ALBATROS: SI RINNOVA E RAFFORZA IL CONNUBIO CON IL TARANTO FC 1927

Un connubio che si rinnova rafforzandosi tra il TARANTO FC 1927 e la scuola calcio ASD ALBATROS che, dopo l’affiliazione dello scorso anno con il club rossoblu, da quest’anno gestirà direttamente la scuola calcio puntando su  uno staff tecnico qualificato

Elemento collante tra le due società sarà Franco Troccoli nella doppia veste di presidente dell’Albatros e responsabile organizzativo del settore giovanile del Taranto Fc 1927 che si avvale da questa stagione dell’esperienza del prof. Giuseppe Pastorelli in qualità di resp. tecnico.

L’accordo stipulato prevede un programma pluriennale finalizzato alla scoperta e valorizzazione dei giovani talenti ionici. Le categorie coinvolte saranno: i Piccoli Amici (classi 2011-12) e i Primi Calci (2009-10) entrambe allenate da Filippo Crocco gestite direttamente dall’Albatros, mentre i Pulcini (2007-08) saranno allenati da mister Giovanni Pulpito e gli Esordienti da Nicola Ungaro; queste ultime due categorie appartenenti al Taranto Fc 1927.

Per quanto riguarda le iscrizioni alla scuola calcio sarà possibile effettuarle dal lunedì a venerdì a partire da lun. 7 agosto dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso gli Uffici di segreteria dello Stadio Erasmo Iacovone a Taranto mentre da lunedì 4 settembre dalle ore 16:00 alle ore 18:00 al Centro Sportivo Vivi Sport in Viale Unità D’Italia a Taranto.

I ragazzi iscritti parteciperanno a iniziative collaterali strettamente collegate al Taranto Fc 1927 ad esempio partecipare alle gare casalinghe dei rossoblu in posti riservati della tribuna laterale, assistere agli allenamenti della squadra maggiore e intervenire a incontri organizzati con i calciatori ionici.

 

Scuola Calcio ADS ALBATROS

Ufficio stampa – Enrico Losito

Contatti

mail: enlosito@yahoo.it

cell. : 349/5943532

viv@voce

Lascia un commento