Polisportiva Sava, nasce il primo gruppo di tifosi organizzati

Si chiama “Armata biancorossa” ed è già attivo su facebook con un entusiasmo dilagante. Il diesse Palmieri: “Siamo felici per l’iniziativa di questi ragazzi: faremo di tutto per renderli orgogliosi di noi”

A distanza di neanche un mese dall’ufficializzazione della Polisportiva Sava al prossimo campionato di Promozione Pugliese, è già nato il primo gruppo di tifosi organizzati. Si chiama “Armata biancorossa” e nasce da un’idea di un gruppo di ragazzi, Antonio Casafina, Francesco Marotta che, raccogliendo l’entusiasmo dilagante degli sportivi savesi, ha creato un progetto finalizzato a sostenere la squadra ed è già molto attivo su facebook.

Chiunque deciderà di iscriversi all’ “Armata biancorossa” avrà diritto ad uno sconto sull’abbonamento annuale delle gare casalinghe del Sava, da 75 a 50 euro.

“I savesi si preparano a sostenerci in maniera molto calorosa – dichiara fiero il direttore sportivo Vincenzo Palmieri – e la nascita di questo gruppo di supporters ci inorgoglisce, perché la città ha compreso che stiamo mettendo in piedi un progetto serio e duraturo. Colgo l’occasione per ringraziare i giovani tifosi che da settimane sono a lavoro, giorno e notte, per far crescere questo movimento che oggi ufficializziamo a tutti. Faremo di tutto per renderli orgogliosi di noi. Il tutto è stato accolto con il sorriso del rieletto sindaco, l’avvocato Dario Iaia, che come sempre ci è accanto e ci sostiene”.

Lascia un commento