San Vito-Taranto. “ALL’OMBRA DEL FARO” GIRO DI BOA

San Vito-Taranto. “ALL’OMBRA DEL FARO” GIRO DI BOA

Dal 1° luglio c/o Spiaggia Ufficiali M.M.

Domenica  1 luglio 2017 taglio del nastro per “ALL’OMBRA DEL FARO”, la rassegna culturale, artistica e ricreativa per l’estate 2017, organizzata da GIRO DI BOA in collaborazione con P. In Progetti InVersi, presso lo Stabilimento Elioterapico Ufficiali della Marina Militare.

Un calendario fitto di eventi quello della rassegna “ALL’OMBRA DEL FARO”, organizzata da GIRO DI BOA food&beverage, in collaborazione con l’associazione culturale P. IN Progetti Inversi, organizzato per la stagione estiva degli abbonati e ospiti dello Stabilimento Elioterapico Ufficiali della Marina Militare, media partner della manifestazione la rivista Extra Magazine e l’emittente televisiva Studio 100.

Gli eventi e le attività proposte da Giro Di Boa, con la direzione e il coordinamento artistico di Serena Mellone, all’interno del cartellone degli eventi in programma per la stagione estiva 2017 «All’Ombra del Faro» – denominata cosi in onore del Faro di S. Vito – hanno l’obiettivo di rendere il soggiorno e le vacanze degli abbonati e ospiti della spiaggia, uniche, serene e spensierate.

 

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento