Grottaglie. “COSA ASPETTA IL SINDACO A CONVOCARE LA TERZA COMMISSIONE CONSILIARE PER DISCUTERE DELLA SITUAZIONE DELL’OSPEDALE “SAN MARCO”?”

Grottaglie. “COSA ASPETTA IL SINDACO A CONVOCARE LA TERZA COMMISSIONE CONSILIARE PER DISCUTERE DELLA SITUAZIONE DELL’OSPEDALE “SAN MARCO”?”

Nota stampa di Francesco Donatelli, Presidente del Gruppo consiliare “Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista”

I consiglieri comunali del Gruppo Consiliare “Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista”, Francesco Donatelli, Aurelio Marangella e Massimo Serio, hanno presentato alla Presidente della III Commissione Consiliare, al Sindaco e al Presidente del Consiglio Comunale di Grottaglie la seguente richiesta di convocazione della III Commissione Consiliare:

I sottoscritti Consiglieri Comunali Francesco DONATELLI, Massimiliano SERIO e Aurelio MARANGELLA, componenti del Gruppo Consiliare art.1 MDP, a seguito dei lavori svolti nella seduta del Consiglio Comunale del 29 maggio scorso, avente come ordine del giorno la Sanità e l’Ospedale San Marco di Grottaglie, registrano il mancato rispetto dell’impegno preso, in primis dal Sindaco Avv. Ciro D’Alò, e poi dalla Presidente Alessandra Lacava, come espressa volontà della stragrande maggioranza dei Consiglieri Comunali presenti, di trasferire all’interno della 3^ Commissione Consiliare, i lavori di approfondimento delle tematiche emerse nella seduta del Consiglio Comunale stesso sul tema della Sanità. Pertanto

c h i e d o n o

•      di conoscere se sono sopraggiunti nuovi elementi atti a determinare il ritardo della convocazione della 3^ Commissione Consiliare. Nel caso affermativo si chiede che venga trasmessa a tutti i Consiglieri Comunali l’ulteriore documentazione pervenuta.

•      di convocare quanto prima la seduta della 3^ Commissione Consiliare . 

viv@voce

Lascia un commento