MANDURIA. “Nura Fest – Festa Del Benessere”

MANDURIA. “Nura Fest – Festa Del Benessere”

Domenica 25 giugno si svolgerà dalle 10.00 alle 21.00 presso la Masseria della Marina (Via per mare), ad ingresso libero

Nella splendida cornice salentina, attorniata dagli ulivi, mette radici la prima edizione di Nura Fest, un festival sul naturale, nato dalla volontà di creare una rete sinergica di professionisti del settore olistico: lo scopo è quello di promuovere l’informazione e diffondere la conoscenza di antiche discipline, in realtà sempre attuali.

Nura Fest è un “incontro di cuori” dediti al Ben-Essere, dove poter incontrare professionisti con i quali confrontarsi, in una commistione perfetta che metta al centro la persona, intesa come Corpo-Mente-Spirito.

Sarà possibile provare i trattamenti proposti dai vari esperti del settore, seguire lezioni, a cadenza oraria, di Hatha Yoga, Aeroyoga, Qi-Gong; sessioni di Meditazione oppure assistere alle Conferenze tenute dagli esponenti di Associazioni e Federazioni di respiro nazionale. Si terranno Laboratori di Erbologia Ayurvedica ed Autoproduzione di rimedi naturali.

Sarà attiva un’area bimbi che proporrà attività per tutta la giornata: Yoga Bimbi, Lettura Animata, Fiaba Bimbi e Laboratori di Mandala, le Neo Mamme potranno lasciare i passeggini e scoprire tutti i vantaggi di Portare i Bimbi in Fascia. Ira Kurt Begovi  farà provare i supporti e ne spiegherà tutti i benefici in un incontro gratuito.

Nura Fest inoltre ospiterà l’artista e Maestro Antonio Vestita che esporrà una sua opera e ci farà immergere nella visione di Bellezza che vibra all’unisono con il concetto olistico di Amore. Shajeer Kizhakkekara, fondatore del centro Vedaguru in India terrà una conferenza.

Da Olòs, che significa Tutto in greco, sorge quindi anche la necessità di allietare il senso del gusto, perciò sarà presente in loco un punto ristoro Street Food Vegan – Km 0.

Ulteriori informazioni ai numeri 339.7893331 – 320.3844429 o su Facebook “Nura Fest”.

viv@voce

Lascia un commento