SAVA. Senso, ospite al 10° Concorso Nazionale “Futura Miss Italia”. Conduce Massimo Massari, attore e conduttore RAI

Il 21 giugno alle ore 21,00 verrà presentato un pezzo inedito, in Piazza Spagnolo Palma

Vincenzo Di Puoti, in arte Senso, è un cantautore di Frignano (Caserta), dopo varie esperienze canore, vincendo anche premi di un certo livello, arrivò a Sava il 14 settembre 2016 per dare il suo contributo canoro a una manifestazione organizzata dal prof, Ciro Preite, per raccogliere fondi per Amatrice.

Da questo incontro nasce, prima una bella amicizia, una collaborazione lavorativa. Si pensò di scrivere un pezzo dance che potrebbe diventare il tormentose dell’estate 2017. Nacque così il nuovo pezzo dal titolo “I DON’T KNOW” scritto da Senso con la collaborazione di Claudia Luciano, arrangiato da una squadra di professionisti della LOVING TIME di Torino formato da un gruppo di musicisti, tecnici.

Tra i nomi che si annoverano negli artisti ci sono il dj Marco Sacco Markino, Marcello Sound, Cristian Bui, Luciano Bianchivi (“NNY SI-LENTH”, prodotto dal prof. Ciro Preite).

Il pezzo fa parte del cd che porta lo stesso titolo. Dove sono inclusi otto pezzi. “INCHIOSTRO”, “NEL MIO MONDO”, “I DON’T KNOW, LASCIA CHE…”, “SE TU LO VORRAI”, “SIGUE EL RITMO”, “LAMPI E TUONI”, “SE NON CI SONO SOGNAMI”.

IL 21 giugno alle ore 21,00 verrà presentato il pezzo inedito, in Piazza Spagnolo Palma ospite di una manifestazione di “FUTURA MISS ITALIA” organizzata da Maria Antonietta Calò.

Seguiranno altre date sia da solista che da accompagnatore dalla sua Band.

Lascia un commento