TORRICELLA. Sabato 17 giugno inaugurazione della ‘Nchianata, con festa dj ad ingresso libero

TORRICELLA. Sabato 17 giugno inaugurazione della ‘Nchianata, con festa dj ad ingresso libero

Sabato 17 giugno grande festa di apertura per La’nchianata di Torricella, ormai da molti anni uno dei più importanti e conosciuti club della zona, che inaugura la stagione con una serata dj ad ingresso libero

Alla consolle dj Peg, uno dei più amati dal pubblico del locale, con un set da ballare per scatenarsi su tracce musicali che vanno dagli anni ’50 ad oggi. “Passando in rassegna le hit delle diverse decadi” ci spiega dj Peg, “è difficile restare fermi su brani molto movimentati ed orecchiabili, senza però dimenticare l’inserimento di alcune ‘chicche’ per veri intenditori cresciuti a pane e musica”.

Un set a “prova di limitazioni” in cui sguazzano selezioni Rock, Pop, Beat, Soul, R&B, New Wave, Grunge, Elettronica e brani di band emergenti. In attesa del programma del Popularia Festival 2017 che animerà tutti i sabati della stagione, La’nchianata informa che il locale nel mese di giugno sarà aperto di venerdì, sabato e domenica; da luglio in poi sarà aperto tutti i giorni, ad esclusione dei lunedì di luglio.

Accesso al pubblico ore 21.00, inizio dj set ore 22.00, ingresso libero.

Ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it

 

viv@voce

Lascia un commento