Sava. LA PARTITA DELLA LEGALITA’… NEL SEGNO DELLA SOLIDARIETA’

Sabato 17 giugno 2017 ore 17.30 presso il campo sportivo comunale si disputerà “La partita della Legalità… nel segno della Solidarietà”

Evento sportivo  a scopo benefico a sostegno dei progetti “After School”, un laboratorio pomeridiano per contrastare il fenomeno della dispersione scolastica e il premio “Chiara Melle”…piccoli talenti crescono, a sostegno dei giovani talentuosi savesi. 

Nell’incontro si affronteranno una squadra composta da magistrati, avvocati e forze dell’ordine vs  Sava Football Friends una rappresentativa del calcio savese che con la loro presenza sottolineeranno i valori educativi dello sport. Alla manifestazione parteciperanno  le associazioni musicali DàGiuseppe Decataldo e Michele Longo di Sava ,  il coro della Banda di Bambù.di Manduria, il dj Luca Spagnolo e le mascotte di Magic dream eventi.

 A coordinare e presentare la serata ci saranno  la prof.ssa Wilma Ferrara e il prof. Roberto Bascia.

Seguirà un mini torneo di piccoli allievi provenienti dai paesi di  tutta la provincia: ASD Neos Sava, ASD Sporting S. Marzano, ASD Lizzano, ASD Torricella, ASD Real Sava, ASD Sporting Francavilla, ASD Sporting Avetrana, ASD Cryos Talsano, ASD Don Bosco Manduria,  ASD Real S. Marzano, ANSPI Arcobaleno Sava, che si affronteranno in campo all’insegna dell’amicizia e dello sport.

L’aspetto interessante di tale evento è, in primis, la finalità della manifestazione, squisitamente sociale. Lo sport resta,infatti, un mezzo fondamentale per dialogare con i giovani e divulgare gli alti valori della solidarietà.

Vi aspettiamo numerosi !

Lascia un commento