CRISPIANO. Scariche Sonore, giovedì ci sono gli Alscik Band

CRISPIANO. Scariche Sonore, giovedì ci sono gli Alscik Band

Terzo appuntamento della rassegna di musica dal vivo in piazza San Francesco. Questa settimana spazio al pop internazionale del gruppo tarantino

Terzo live della rassegna musicale Scariche Sonore, organizzata dal Symposium a Crispiano e arrivata quest’anno alla quarta edizione. Come sempre, l’appuntamento è nell’accogliente piazza San Francesco, nel centro del paese. Giovedì 15 giugno spazio al pop e funk internazionale degli Alscik Band.

Si comincia alle 21.30. Il concerto è gratuito. Per informazioni e prenotazioni tavoli basta telefonare allo 099.4005927. Come sempre, oltre ai panini e ai piatti unici del Symposium Cafè, ci sarà la possibilità di degustare le specialità gastronomiche di carne alla brace della macelleria da Orazio.

Gli Alscik Band sono un gruppo musicale tarantino nato nel 2016, il cui repertorio riprende i più grandi successi pop e funk degli ultimi anni. L’intenzione era quella di creare un live percussivo ed energico. La miscela musicale proposta si avvale di arrangiamenti rieditati dagli Alscik stessi. I musicisti provengono da situazioni musicali differenti, ma sono accomunati tutti dalla passione per la musica funk, pop e dance. Nel loro repertorio ci sono Justin Timberlake, Jamiroquai, Bruno Mars, Maroon 5, The Kolors, Michael Jackson, Mika, Madcon, Coldplay, Keane, Daft Punk e tanto altro.

Questa la line up:

Alberto Sciroccale – voce

Ivan Quero – chitarre, sequenze

Luca Baldi – basso

Peppe Salemme – batteria

Vincenzo Parabita

Addetto stampa Scariche Sonore – Symposium Cafè

viv@voce

Lascia un commento