Donne e Mamme di Avetrana &Co. Esposte con l’Esposto

Donne e Mamme di Avetrana &Co. Esposte con l’Esposto

Instancabili le Donne e le Mamme di Avetrana &Co

Ieri hanno partecipato alla consegna di un esposto circa la questione depuratore consortile di Sava-Manduria-Marine di Manduria.

Non ci stanno e non accettano la situazione attuale, convinte che l’ubicazione del dupuratore vicino alle coste danneggi il territorio ed il futuro dei loro figli.

Coraggiose, decise, e non pronte ad arrendersi, come le Mamme della Terra dei Fuochi, come le Mamme tarantine, non accettano la funesta sorte che la politica e l’AQP hanno deciso per loro.

L’esposto é solo una delle innumerevoli iniziative che il comitato ha in serbo e che ravvivano la speranza perchè le Donne e le Mamme di Avetrana e dintorni non si fermeranno fino a quando il pericolo non sarà scampato.

Mercoledì 7 giugno alle ore 19.00 presso la sala consiliare ad Avetrana verranno spiegate le motivazioni della nascita del comitato che é aperto a tutti, avetranesi e non.

Un comitato che ha l’obiettivo di realizzare qualsiasi tipo di impresa che possa salvaguardare il territorio e che si pone come collante affinché istituzioni e comitati locali possano finalmente ritrovarsi intorno ad un obiettivo comune: depuratore lontano dalle coste.

Durante la serata verranno elencate le future iniziative da intraprendere, raccolte le adesioni e illustrato l’esposto depositato insieme ad altri cittadini di Avetrana ed Erchie.

viv@voce

Lascia un commento