OPEN DI TENNIS “CITTA’ DI TARANTO”, CAMBIA IL CALENDARIO: IERI LE SEMIFINALI E OGGI, SABATO 3 MAGGIO, LA FINALE

Spettacolo e tante emozioni. Si sono disputate ieri pomeriggio le semifinali del Torneo Open di Tennis “Città di Taranto”

Alla finale approdano Garzelli e Narcisi, al termine di due incontri appassionanti, davanti al folto pubblico di appassionati. La finalissima si disputerà oggi pomeriggio alle 17 sulla campo 1 del Circolo Tennis Taranto.

Nel primo incontro Giovanni Narcisi ha raggiunto agevolmente il successo. Il tennista dell’Angiulli Bari, testa di serie numero 5 del torneo, ha sconfitto Gabriele Nardelli del Tennis Club Trani con un 6-1, 6-1 che non lascia adito a recriminazioni.

Narcisi ha puntato sulla pressione del diritto con forza e ritmo: Nardelli non è stato in grado di reggere la forza e la profondità dei colpi.

Sotto la luce dei riflettori si è giocata la semifinale serale tra Francesco Garzelli del Circolo Tennis Maglie e Matteo Giangrande del CT Brindisi: Garzelli, numero 2 del seeding, ha conquistato la finale con lo score di 3-6, 6-4, 6-0.

L’incontro è stato ricco di sorprese: Garzelli, in svantaggio 6-3, 3-0 è riuscito ancora una volta a ribaltare tutto, vincendo addirittura otto giochi consecutivi. Domani pomeriggio, sabato 3, l’attesissimo ultimo atto.

LEO SPALLUTO

Ufficio Stampa e Comunicazione

“Open Città di Taranto”

leospalluto@gmail.com

Facebook Leo Spalluto

Twitter leospalluto

Lascia un commento