TRICASE (Le). Tutto pronto per “Play for Life – Giocare per la Vita”, partita solidale pro ALR con Nazionale Calcio Tv

TRICASE (Le). Tutto pronto per “Play for Life – Giocare per la Vita”, partita solidale pro ALR con Nazionale Calcio Tv

Domani sera, sabato 27 maggio, presso la stadio comunale

Evento a favore di “Associazione di volontariato Lorenzo Risolo” parteciperanno Gabibbo, Ghione, Baz, Scemifreddi, Party Rock Salento.

È tutto pronto per l’evento “Play for Life – Giocare per la Vita” organizzato dall’Associazione Lorenzo Risolo in collaborazione con la Nazionale Calcio Tv in favore del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale “G. Panico” di Tricase (Le), e per sostenere e finanziare le cure dei bambini affetti da malattie tumorali e ricoverati presso il nosocomio salentino, e dal Salento partiti verso i centri del nord e centro Italia.

Dopo l’incontro avvenuto lo scorso 19 maggio con 800 studenti di Tricase, domani il Gabibbo farà ritorno nella cittadina salentina per presenziare alla partita che la Nazionale Calcio Tv, di cui è capitano, disputerà con la squadra ALR Puglia Friends, e per dare il calcio di avvio insieme ai presentatori della serata, Mauro Pulpito e Annabella Giordano, attrice comica di Mudù.

L’evento si svolgerà domani, sabato 27 maggio 2017, presso lo Stadio Comunale “S. Vito” di Tricase a partire dalle 19.30 con spettacoli di intrattenimento da parte di altre associazioni del territorio sportive e non, mentre il fischio di inizio è fissato per le ore 20.30.

Scenderanno in campo, a contendersi la vittoria sul manto erboso dello Stadio San Vito di Tricase, saranno la Nazionale Calcio Tv e la squadra ALR Puglia Friends. Due i bomber a confronto. Il Gabibbo contro Franco “Millelire”, mentre a rincorrere materialmente dietro ad un pallone saranno alcuni inviati di Striscia La Notizia e altri personaggi noti al pubblico televisivo pugliese e salentino.

Tra gli artisti in campo in calzoncini corti correranno Gimmy Ghione, BAZ, Federico Stragà, Marco e Chicco da Made in Sud, Tommy Terrafino,  il trio degli Scemifreddi e i Party Rock Salento e Franco “Millelire”. Per citare solo alcuni nomi.

Lo stadio San Vito è pronto ad accogliere i circa tremila ospiti con spettacoli di intrattenimento per grandi e piccini. Poi sarà lasciato ampio spazio ai giocatori in campo. In attesa di potersi godere la partita tanti spettacoli gratuiti e aree giochi saranno dedicati ai bambini che, oltre al Gabibbo con il quale potranno fare la foto, incontreranno anche l’altro loro beniamino Spiderman.

Alcuni collegamenti utili:

Nazionale Calcio Tv: www.nazionalecalciotv.it

Sito ALR: www.alorenzo.org

Pagina ALR su Facebook: click

Katia Perone – Ufficio Stampa ALR Onlus

viv@voce

Lascia un commento