TARANTO. Street Food Time: dall’1 al 4 giugno, l’evento del cibo di strada di qualità

TARANTO. Street Food Time: dall’1 al 4 giugno, l’evento del cibo di strada di qualità

Piazza Garibaldi ospiterà Street Food Time, l’evento del cibo di strada di qualità che sta facendo il giro d’Italia

Nella splendida cornice di Piazza Garibaldi a Taranto, dall’1 al 4 giugno si terrà “Street Food Time”: l’evento dedicato al cibo di strada di qualità con delizie provenienti da ogni parte d’Italia, organizzato da Blunel – Eventi d’eccezione in collaborazione con l’Associazione Salotto Professionale Eventi.

Partendo dal centro Italia e dopo aver percorso lo stivale, Street Food Time farà tappa per la prima volta a Taranto.

L’evento raccoglie mezzi di tutte le forme e le stazze, capaci di soddisfare le esigenze culinarie più disparate, dall’aperitivo al dolce passando per primi piatti, secondi, contorni, formaggi e pizze. Numerose postazioni, tra carretti, roulotte, truck, camioncini e apette, accoglieranno chi vorrà avventurarsi tra i cartocci saporiti e quello spirito on the road che muove questa esperienza unica e innovativa delle cucine itineranti.

Ad accompagnare l’offerta gastronomica sarà una vasta selezione di birre rigorosamente artigianali, pregevoli vini e cocktail freschissimi.

L’evento è patrocinato dal Comune di Taranto. Media Partner è Se Dico Taranto.

L’ingresso è gratuito.

Chi volesse partecipare all’edizione tarantina può inviare una email a info@streetfoodtime.it oppure chiamare i numeri 0852 192011 – 333 7919950 – 393 9090420.

Ufficio stampa

Stefania Ressa

viv@voce

Lascia un commento