Monteparano. “IO PER LEI “ … insieme per Telethon”

Monteparano. “IO PER LEI “ …  insieme per Telethon”

Anche per questo 2017 l’ACSD “monteparano.com”, in collaborazione con la referente provinciale di Telethon, rinnova il proprio impegno in favore di Telethon

Questo primo appuntamento che impegnerà la piazze italiane, intitolato  “IO PER LEI” (il prossimo si terrà a dicembre) non ci vede soli, e soprattutto non ci vede fermi.

 “IO PER LEI … insieme per Telethon” , passeggiando (e non solo !)  in bicicletta da Monteparano a Roccaforzata, sarà una grande festa, un’ occasione per apprezzare e gironzolare per il nostro territorio, per far divertire adulti e bambini, manifestando la solidarietà e il sostegno alla raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare.

Lo faremo insieme  al Comune di Monteparano,  Comune di Roccaforzata, l’Ass. “Cultura è Vita” di Roccaforzata, l’ASD “amicinbici” di Monteiasi.

Con loro e con tutti voi ci diamo appuntamento a lunedi 1 maggio, ore 15 in piazzetta d’Ayala Valva a Monteparano per percorrere questo breve itinerario che ci porterà dapprima a Roccaforzata,“  dove i nostri piccoli ciclisti saranno rifocillati, per fare poi ritorno a Monteparano, in p.zza Castello dove il duetto “Marameo” intratterrà i più piccoli con uno spettacolo di marionette e sorpresa finale .

 

viv@voce

Lascia un commento