AVETRANA. Gara Ciclistica VI Trofeo Pro Loco

Si svolgerà domenica 23 Aprile 2017, con partenza alle ore 8.30 da Via Roma la VI edizione del Trofeo Pro Loco Avetrana

La manifestazione organizzata insieme alla Uisp di Lecce rientra nel Giro del Salento 2017. La manifestazione si concluderà alle ore 12.30, con arrivo sempre in Via Roma e  la premiazione in Piazza Giovanni XXIII.

Come ogni anno la Pro Loco organizza la gara ciclistica regionale che vede la partecipazione di numerosi atleti pugliesi e di diverse squadre del circuito amatoriale. Il percorso, lo stesso delle passate edizioni, si effettuerà per 6 volte, alla manifestazione partecipano tutte le categorie riconosciute.

Per gli atleti e gli accompagnatori sarà anche un giorno per apprezzare le bellezze di Avetrana e del territorio circostante. Si ringrazia per le varie autorizzazioni la Regione Puglia,la Prefettura dei Taranto, la Questura, la Provincia di Taranto ed il Comune di Avetrana, per la gentile collaborazione il Comando Stazione Carabinieri di Avetrana, il Comando Polizia Municipale di Avetrana, la Protezione Civile ed Avetrana Soccorso. Un grazie infinito agli sponsor che permettono l’iniziativa e ad i volontari.

Il presidente della Pro Loco

 Spina Salvatore Alberto

 per info 34746760098

Lascia un commento