Calcio femminile. ATLETIC SAN MARZANO, le dichiarazioni di Giuseppe Cordella

Calcio femminile. ATLETIC SAN MARZANO, le dichiarazioni di Giuseppe Cordella

Nota stampa

Nella seconda parte della stagione, con l’inserimento di alcune ragazze che si sono rivelate importanti nello scacchiere dell’Atletic San Marzano, Giuseppe Cordella descrive così la sua esperienza: “E’ stata un’esperienza fantastica in un ambiente per me nuovo. Sia io che le mie ragazze ci siamo inseriti benissimo e subito sentiti a nostro agio. Ci tengo a fare i complimenti alla dirigenza che non ci ha fatto mancare nulla rendendoci sempre partecipi”.

MIGLIORAMENTI: “Le mie ragazze, in questi mesi, sono migliorate tantissimo, sia tecnicamente grazie agli ottimi allenamenti fatti con il tecnico Fabio Buonafede, che mentalmente. Si sono ben addentrate in una nuova realtà”.

L’ATLETIC SAN MARZANO: “Con il nostro arrivo la rosa è stata completata e quindi rinforzata. Le ragazze hanno dato l’anima con squadre d’alta classifica cogliendo, a volte, qualche risultato importante”.

OBIETTIVI: “Personalmente voglio che le mie ragazze crescano ancora restando umili e mantenendo i piedi per terra: il calcio a 5 è una passione che va unita al divertimento”.

FUTURO: “In questa società ci sono le basi per andare avanti con la stessa grinta e passione che ci ha, fino ad ora, accompagnato. Si pensa in grande e si vuol puntare in alto”.

viv@voce

Lascia un commento