PALAGIANO. Lunedì 10 Aprile assemblea con Domiziano Lasigna, Gianfranco Lopane e Luca Scandale, coordinatore Puglia365

Nota stampa dello Staff Domiziano LASIGNA Sindaco

Lunedì 10 Aprile alle ore 19.00 presso l’Agriturismo B&B FIORI D’ARANCIO in via Matera a Palagiano, La Coalizione Civica dei Movimenti Socio-Politici CIVICOSETTE, PALAGIANO in MOVIMENTO e LABORATORIO Comune a sostegno del candidato Sindaco Domiziano Lasigna terrà una assemblea sul tema: “TURISMO è FUTURO”: l’Industria Turistica e Culturale come leva di un nuovo sviluppo”.

 Interverranno:

Marco MARINO’, Movimento CivicoSette

Giuseppe ROCIOLA, Architetto

Gianfranco LOPANE, Sindaco di Laterza

Domiziano LASIGNA, Candidato Sindaco

Luca SCANDALE, Coordinatore di Puglia365

Puglia365 è il Piano Strategico del Turismo della Regione Puglia 2016-2025 che ha visto coinvolti operatori del settore, enti locali, associazioni datoriali e sindacali, stakeholder, opinion leader locali, Università,  GAL e MIBACT.

Un processo corale che ha portato alla costruzione di una nuova visione condivisa del turismo in Puglia.

Con noi, oltre al coordinatore del progetto Puglia365 Luca Scadale, ci sarà un contributo concreto del Sindaco di Laterza Gianfranco Lopane sul ruolo delle amministrazioni comunali per il futuro del turismo in Puglia.

Turismo e Cultura sono temi centrali per il futuro di Palagiano, ancor più per chi, come noi, gli ha particolarmente a cuore, con progetti pronti e disponibili costruiti con le professionalità e le competenze che ci affiancano in questa meravigliosa avventura elettorale.

Abbiamo scelto di proporre progetti e idee concrete e fattibili, perchè abbiamo bisogno di una politica responsabile e coerente e non di effimere promesse.

Lascia un commento