MANDURIA. Modellazione plastica “Con Creta Mente”

Sabato 1 aprile presentazione

Sabato 1 aprile presentazione del corso di modellazione plastica “Con Creta Mente”, alle 19.00 presso Ex Chiesa Santa Croce in via S.Antonio, organizzato dal Centro di Educazione Ambientale in collaborazione con l’associazione Popularia.

Il laboratorio, a cura del prof. Peppe Guida, è rivolto a tutti coloro che attraverso il contatto diretto con la materia da plasmare ne vogliano percepire il potenziale espressivo.

L’allievo, in base alle proprie attitudini, sarà in grado di acquisire il controllo e il dominio delle forme, osservare e riprodurre oggetti, sviluppare un proprio stile creativo e realizzare sculture originali.

Il corso si svilupperà in due incontri settimanali di tre ore consecutive, per un totale di 36 ore (sei settimane).

Avrà inizio martedì 11 aprile 2017 (prima lezione omaggio) e si svolgerà ogni martedì e mercoledì dalle 18.00 alle 21.00, con riserva di modificare, in comune accordo, le date e gli orari per venire incontro alle esigenze di quanti vorranno partecipare.

Il corso, che prevede il rilascio di un attestato di frequenza, si concluderà con la realizzazione di un’opera e/o manufatto la cui tematica ricondurrà al rapporto uomo-ambiente-natura.

Tutti i dettagli saranno forniti durante la presentazione di sabato 1 aprile. Ulteriori informazioni su www.popularia.it o ai numeri 335.8227845 – 368.7305100.

CEA / Popularia

Ileana Tedesco

Roberto Dostuni

Lascia un commento