Concerto della Settimana Santa. ” Passione di Nostro Signore Gesù Cristo in Concerto”

A Sava il 2 aprile, a Torricella il 9 aprile

Due esibizioni nella prima decade del mese entrante. Con la partecipazione del “Coro Santa Cecilia” di Sava con il Direttore maestro Alessandro Pichierri, sarà la Chiesa Sacra Famiglia che il 2 aprile ospiterà la manifestazione alle 19.30. Seguirà il 9 aprile a Torricella nella Chiesa SS. Trinità alle 19.30.

Questa è la IV edizione a Sava, mentre a Torricella è il primo anno.

In collaborazione con il Complesso Bandistico Associazioni Musicale ” Giacomo Puccini”, con a sede a Sava, il collabora da 5 anni con la sede principale di Maruggio che vede presidente Giovanni Guida.

Il responsabile collaboratore di Sava è Antonio Pesare.

Il Direttore del complesso bandistico di Sava M° Alessandro Pichierri è diplomato in clarinetto al Liceo Musicale “G. Paisiello” di Taranto.

Il Coro Santa Cecilia della parrocchia Sacra famiglia di Sava nasce per volontà dei fedeli come gruppo famiglia. Il coro in quest’ultimi anni, guidato sempre dal Maestro Alessandro Pichierri e dal Soprano Maestro Daniela Bisci, ha animato messe liturgiche, oltre ad esibirsi in vari concerti Natalizi e Pasquali accompagnando anche qualche repertorio laico.

Lascia un commento