FRAGAGNANO. “Edizione straordinaria” in concerto al The Brazen Head

Venerdì 24 marzo il live della blues big band  

Gli appuntamenti proposti dal locale “The Brazen Head”, situato in Contrada Pozzo Palo a Fragagnano, continuano senza sosta regalando venerdì incredibili di musica live.

La rassegna, aperta dalla super star Brian Frasier Moore, ha riscosso un incredibile successo nelle prime due date e per questo venerdì 24 marzo, alle ore 21, propone la blues big band “Edizione straordinaria”.

La band, di provata esperienza, è composta da quattro fiati, batteria, tastiere, basso, chitarra elettrica e tre cantanti-coristi. 

Il repertorio spazia da brani di Rhythm & blues degli anni ’60 e ‘70 di autori famosi quali Aretha Franklin, James Brown, Ottis Redding, Jetta James e tanti altri cantanti del periodo.

Il gruppo musicale nasce da un incontro tra musicisti attivi nelle scene musicali di Taranto e Provincia con la passione del blues e rhythm & blues. In poco più di 5 anni la band si è esibita in molti concerti, ottenendo l’approvazione di un pubblico appassionato di questo genere musicale.

Per ulteriori informazioni in riguardo al concerto e prenotazioni è possibile chiamare i seguenti numeri telefonici: 0999560695; 3382972108.

Addetto Stampa

Alessandra A. Ortuglio

(alessandraortuglio@gmail.com)

Lascia un commento