CALCIO FEMMINILE. L’ Atletic San Marzano e Tonia Galeone

CALCIO FEMMINILE. L’ Atletic San Marzano e Tonia Galeone

Nonostante la sosta di campionato, l’Atletic San Marzano non si è fermato e domenica ha disputato il primo trofeo CIEM, affascinante quadrangolare organizzato da Bruno Di Palma

Da lunedì, però, la testa è tornata subito al campionato, visto che nel week end le sanmarzanesi saranno impegnate nell’ultima sfida casalinga di questa stagione, con il Sirio Taviano. Le ragazze sono cariche e pronte a cercare di regalare delle gioie finali alla società come conferma la veterana centrale, Tonia Galeone: “Le nuove arrivate hanno portato maggiore tranquillità e più carica. Ora ci sentiamo una squadra completa e siamo consapevoli di potercela giocare con tutte. Cosa è mancato? Ad inizio stagione è mancata la giusta grinta e qualcosa sulla fascia destra che spesso ci ha penalizzate. Se le new entry fossero arrivate prima, sarebbe stato tutto un altro campionato”.

LA SETTIMANA: “Siamo più felici per i risultati e siamo una squadra più equilibrata e compatta. Il lavoro sta pagando e iniziano a vedersi i risultati anche grazie al gran lavoro svolto dal tecnico Fabio Buonafede. Anche in questi giorni lavoreremo sodo”.

OBIETTIVI: “In queste ultime due uscite cercheremo di dare il massimo per portarci l’intera posta in palio a casa. Vogliamo chiudere al meglio”.

IL SIRIO TAVIANO: “E’ una buonissima squadra: sicuramente, non sarà una partita facile. Mi aspetto, però, una buona prestazione da parte della mia squadra con la speranza di dare grandi soddisfazioni alla gente che crede in noi”.

DI PALMA: “Ci tengo a ringraziare lo sponsor principale Bruno Di Palma per tutto ciò che sta facendo per noi: dimostra sempre amore nei confronti del nostro progetto. E’ una fortuna averlo nella nostra famiglia: nel nostro piccolo vogliamo iniziare a regalargli delle gioie. Le merita tutte”.

viv@voce

Lascia un commento