GROTTAGLIE. Domenica 5 marzo il Sindaco incontra i cittadini

GROTTAGLIE. Domenica 5 marzo il Sindaco incontra i cittadini

Il comizio del Sindaco, Ciro D’Alò, rinviato a dicembre, si svolgerà domenica 5 marzo 2017 alle ore 18.30 in Piazza Principe di Piemonte

A pochi giorni dall’approvazione del prossimo bilancio, il Sindaco traccerà un resoconto del lavoro svolto in questi mesi e illustrerà progetti futuri.

Il SIndaco di Grottaglie, Ciro D’alò, annuncia il suo prossimo comizio e dichiara:

“Abbiamo necessità di ritornare in piazza, come da sempre siamo abituati a fare. Confrontarci e spiegare ai cittadini quello che in questi mesi abbiamo dovuto affrontare.

Ci sono tante situazioni che vanno esaminate e soprattutto alle quali bisogna trovare soluzione.

Il 5 marzo sarà un comizio centrato principalmente sulla situazione economica e finanziaria dell’ente grottagliese.

Nonostante i tagli con i quali gli enti locali devono confrontarsi quotidianamente, la mia squadra è in campo, tra le innumerevoli difficoltà, per rimettere in moto la macchina amministrativa che era quasi del tutto assopita.

Soprattutto abbiamo necessità di raccontare le azioni attuate in questi mesi e che stanno contribuendo a creare una rete di collaborazioni che ci permetterà di agire su svariarti fronti”.

“Il confronto diretto con i cittadini è e sarà sempre la priorità assoluta, nel nome della trasparenza, della legalità e della coerenza”.

Il primo cittadino, invita dunque la cittadinanza tutta in piazza Principe di Piemonte, il 5 marzo prossimo, per partecipare all’ incontro, a suo parere, più importante di tutto il mandato finora svolto.

Gabriella Miglietta

 

viv@voce

Lascia un commento