TARANTO. Il dottor Giulio Rossetti eletto Consigliere dell’Ordine dei commercialisti

TARANTO. Il dottor Giulio Rossetti eletto Consigliere dell’Ordine dei commercialisti

Riconfermati Consiglieri Fabrizio Cavallo, nominato vice Presidente, Gregorio Pecoraro nominato Segretario e Lara Lippoli

E’ già operativo il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto eletto il 3 e 4 novembre u.s. Infatti, insediato il 9 gennaio 2017, il Consiglio neo eletto è già a lavoro nell’interesse esclusivo di tutti i Commercialisti.

Il nuovo Consiglio vede la decisa riconferma del Presidente Dott. Cosimo Damiano Latorre, sicuramente per il buon lavoro e impegno profuso nello scorso mandato, insieme ai riconfermati consiglieri Fabrizio Cavallo nominato vice Presidente, Gregorio Pecoraro nominato Segretario e Lara Lippolis. Con loro risultano eletti per il quadriennio 2017-2020 Angela Cafaro, Nicola De Florio, Gaetano Ricci, Giulio Rossetti, Massimo Caffio, Daniela Gaita e Luca Vinciguerra.

Il savese Giulio Rossetti ha confermato il suo impegno per il bene e nell’interesse della categoria dando la massima collaborazione, disponibilità e fiducia al Presidente Latorre, per il raggiungimento degli obiettivi prefissati nel programma di mandato. 

 

viv@voce

Lascia un commento