CALCIO FEMMINILE. Soccer Sava – ATLETIC SAN MARZANO 5-5

Nota stampa

Un tempo a testa e 5-5 finale, tra Soccer Sava e Atletic San Marzano, con le neroverdi che oltre a colpire quattro legni, si ritrovano nel finale a giocare in superiorità numerica per l’espulsione di Lacaita.

Nel post gara è il tecnico delle sanmarzanesi, Fabio Buonafede, a commentare il match: “Nel primo tempo abbiamo giocato malissimo subendo quattro gol per via di madornali errori difensivi che hanno permesso al loro pivot di concludere abbastanza facilmente. Nel secondo tempo le cose sono andate molto meglio, anche perché all’intervallo ho spronato fortemente le mie ragazze che hanno reagito recuperando il gap di quattro gol. Il pareggio, nel complesso, è giusto visto che si è giocato un tempo a testa”.

PUNTI PERSI: “Effettivamente, per noi, sono due punti persi visto che, sulla carta, avevamo qualcosina in più delle savesi. Non posso pretendere di più dalla mia squadra che è al primo anno di FIGC. Stiamo, comunque, crescendo”.

LE NUOVE: “Ho visto, in poco tempo, già grandissimi miglioramenti da parte di Zecca autrice anche di un bel gol. Anche Semeraro, che ha difeso la porta per tutto il secondo tempo, si è comportata egregiamente. Prova positiva per entrambe”.

LA SETTIMANA: “Dev’essere la solita settimana ricca di lavoro: questa è la cosa fondamentale per migliorare. Nei giorni scorsi abbiamo provato cose nuove che, sinceramente, non ho visto fare durante il match”.

SAINT JOSEPH COPERTINO: “Domenica affronteremo una grandissima squadra: non mi aspettavo il loro ko a Taviano. Proveremo a giocarcela…”.

IL TABELLINO

SOCCER SAVA-ATLETIC SAN MARZANO 5-5 Reti: 11’, 12’30’+1’, 32’ Lacaita (S), 30’+2’ Leo (S), 31’ e 33’ Gennari (S.M.), 45’e 53’ Sileno (S.M.), 49’ Zecca (S.M.)

SOCCER SAVA: Orlando, Buccoliero, Di Maglie, Gennari, Amendola, Leo, Lacaita

ATLETIC SAN MARZANO: Iunco, Galeone T., Carrozzo, Galeone V., Lusso, Frascella, Schiavoni, Sileno, Gennari, Zecca, Semeraro

Note: Corner: 4-10

Ammonite: Carrozzo (S.M.), Sileno (S.M.), Lacaita (S)    Espulse: Lacaita (S)

Recuperi: 2’ e 3’   Spettatori: Circa una quarantina

9a Giornata – 22/01/17

Atletico Melpignano-Atletic Club Taranto 2-2

Città di Taranto-Futura Martina 7-2

Sirio Taviano-Saint Joseph Copertino 7-5

Soccer Sava-Atletic San Marzano 5-5

LA CLASSIFICA

Saint Joseph Copertino 21

Città di Taranto 21

Atletic Club Taranto 16

Sirio Taviano 13

Atletico Melpignano 11

Futura Martina 6

Atletic San Marzano 4

Soccer Sava 1

Recupero 7a Giornata – 29/01/17

Atletic Club Taranto-Città di Taranto

Atletic San Marzano-Saint Joseph Copertino

Atletico Melpignano-Soccer Sava

Futura Martina-Sirio Taviano

Lascia un commento