SAVA. Il direttore sportivo, Vincenzo Palmieri: “La Polisportiva Sava ha ceduto Daniele Rizzo in Serie B”

SAVA. Il direttore sportivo, Vincenzo Palmieri: “La Polisportiva Sava ha ceduto Daniele Rizzo in Serie B”

Il giovane calciatore, classe 2000, in forza al Latina per tre anni

La Polisportiva Sava, ancora una volta, cede un proprio Calciatore al professionismo. È la volta di Daniele Rizzo, classe 2000, a firmare un contratto professionistico, in Serie B, alla corte dell’ U.S Latina.

Il trasferimento è avvenuto il 2 Gennaio scorso, a Latina, dove  è stato stipulato un contratto triennale.

“Il nostro lavoro, non deve rimanere tra le mura della Polisportiva. Il mio staff lavora a trecentosessantagradi per formare giovani talenti.

Quando i Club professionistici richiedono un mio calciatore, oltre ad essere una soddisfazione per la Società di patron Caforio, è un orgoglio a livello personale, in quanto cerco sempre di non trascurare i dettagli e di trasmettere ai miei ragazzi ogni singolo insegnamento, affinché siano pronti ad affrontare ogni circostanza”, afferma il ds Palmieri.

Soddisfazione, dunque, per la neo affiliata “Acf Fiorentina” che, continua a lavorare per tempo e nel tempo, con grande professionalità.

Ma Palmieri continua nella sua nota: “Non è solo Rizzo ad essere stato adocchiato dal Club pontino. A breve si concluderà l’operazione con un altro 2000, Nicolò Cuscela. Anch’esso fortemente richiesto ma, purtroppo alle prese con una brutta tendinite.

Una volta recuperato l’infortunio, prenderà il volo, raggiungendo Rizzo.  Siamo in contatto anche con il Cosenza, il quale mi ha già segnalato due calciatori del 2000 e due del 2001 i quali, a breve, saranno rivisti dal Responsabile del Settore Giovanile del Club”.

viv@voce

Lascia un commento