CALCIO FEMMINILE. Atletic San Marzano. E’ la volta di Patrizia Frascella

CALCIO FEMMINILE.  Atletic San Marzano. E’ la volta di Patrizia Frascella

Nota stampa

Vacanze finite per l’Atletic San Marzano che ha ripreso ad allenarsi duramente in vista del match interno (l’ultimo del girone d’andata) con la capolista Saint Joseph Copertino.

A fare il punto della situazione in casa biancoverde e a presentare questo match è Patrizia Frascella: “Purtroppo, questa sosta natalizia, ha danneggiato parte del gruppo che è stato vittima dell’influenza. Ora stiamo lavorando per riprenderci al meglio”.

L’UMORE: “I risultati non ci possono far sorridere, ma l’amore e la passione per questo sport faranno si che non cederemo mai”.

LA RIPRESA: “Non sarà tra le più facili visto che affronteremo proprio la capolista. Daremo tutto per tenergli testa. Sappiamo che sarà un compito molto difficile ma ci provreremo”.

IL SAINT JOSPEH COPERTINO: “Innanzitutto mi congratulo con questa squadra per i risultati che hanno ottenuto fino ad ora. Ovviamente in questo sport come in qualsiasi altro, anche la squadra più forte può cadere: affronteremo questa partita con tanta voglia sperando di “dominare” l’avversario e ottenere questi benedetti tre punti che ci mancano da inizio stagione. Sarebbe un ottimo inizio anno che darebbe nuova linfa alla nostra società. Un risultato positivo potrebbe dare una grossa scossa anche a noi atlete”.

7a Giornata – 08/01/17

Atletic Club Taranto-Città di Taranto

Atletic San Marzano-Saint Joseph Copertino

Atletico Melpignano-Soccer Sava

Futura Martina-Sirio Taviano

LA CLASSIFICA

Saint Joseph Copertino 18

Atletic Club Taranto 15

Città di Taranto 15

Atletico Melpignano 6

Futura Martina 6

Sirio Taviano 6

Atletic San Marzano 3

Soccer Sava 0

viv@voce

Lascia un commento