SAVA. Scarti. Umani, alimentari, d’idee. Di civiltà

SAVA. Scarti. Umani, alimentari, d’idee. Di civiltà

Pelagonia Teatri presenta martedì 03 gennaio, presso il Lab. Urbano (Ex Macello) lo spettacolo teatrale “Scarti” di Giorgio Consoli

Dopo il suo debutto al Teatro TaTà lo scorso 3 Dicembre in occasione delle giornate di “Equosolidaria”, festival del mercato equosolidale e sostenibile, approda anche a Sava, martedì 03 gennaio, lo spettacolo teatrale “SCARTI (kay tout moun)” scritto diretto e interpretato da Giorgio Consoli.

Lo spettacolo consta di tre monologhi, tutti che gravitano attorno a temi quali lo sfruttamento, le migrazioni, la giustizia sociale e l’alienazione. Un mix di grottesco, collage postmoderni e satira sociale, con riadattamento di alcuni testi di drammaturgia e letteratura contemporanea di autori quali Rodrigo Garcìa e Alain Mabanckou, con la collaborazione tecnica di Giuseppe D’Oria e Emanuela Giaracuni. Lo spettacolo è prodotto da Pelagonia Teatri, Altrove Teatro, Bottega Equociqui Taranto.

Uno spettacolo di Giorgio Consoli e Giuseppe D’Oria. Produzione Pelagonia Teatri/ Bottega Equociqui Taranto/ Altrove Teatri. Regia Giorgio Consoli. Aiuto regia e collaborazione tecnica audio luci Giuseppe D’Oria. Costumi e collaborazione scenografica Emanuela Giaracuni Adattamento drammaturgico di Giorgio Consoli. In scena Giorgio Consoli.

“In un’epoca in cui si riempiono le piazze è necessario altrettanto riempire i palchi. Di parole, gesti, movimenti necessari. Di riflessioni e cambiamenti, ora per riconoscerci ora per vergognarci ora per provare a cambiare.”

Alla fine dello spettacolo l’attore Giorgio Consoli s’è reso disponibile ad un incontro con il pubblico presente. La serata è organizzata dall’Associazione Culturale Pelagonia, attiva da anni nel territorio.

Ingresso euro 3
Inizio spettacolo ore 21.

Durata 45 minuti

Infoline: 349 7773606 / 349 6850531

Uff. stampa: 338 8558614 (pelagoniamusic@gmail.com)

Lab. Urbano Ex Macello

Via macello, 1

Sava (TA)

— 

== P E L A G O N I A ==
Associazione Culturale Musicale
web: http://www.pelagonia.it | http://myspace.com/pelagoniamusic
telefono: Giorgio [Dir. Artistica (349/7773606)] | Alfonso [ Uff. Stampa (338/8558614)]

posta: Ass. Pelagonia, via San Nicola, 50 74020 San Marzano di S. G. (TA)

viv@voce

Lascia un commento