SAVA. Accademia musicale About Music: “Un magico Natale con Disney”

SAVA. Accademia musicale About Music: “Un magico Natale con Disney”

Andrà in scena il 23 dicembre alle ore 20 presso la chiesa Sacra Famiglia

L’evento musicale “Un magico Natale con Disney” organizzato dall’accademia musicale About Music all’interno della rassegna Natale sotto le Stelle ideata dal Comune di Sava.  L’accademia musicale About Music nata dall’idea del M° Umberto Summa ha lo scopo di diffondere l’educazione musicale in tutti i contesti di aggregazione sociale grazie alla valorizzazione della musica come crescita individuale e stimolo all’intelligenza e alla creatività.

About Music, che è arrivata già al suo quarto anno di attività, ha promosso e porta avanti ,nei comuni di Maruggio e Sava, iniziative atte a fornire a tutti coloro che voglio approcciarsi all’ambito musicale, una corretta ed alta qualificazione professionale.

Venerdi 23 andrà in scena, non solo l’operato dei docenti dei vari corsi di strumento musicale ma soprattutto i nostri ragazzi. Grazie ai corsi individuali di strumento e i laboratori di musica d’insieme, i ragazzi e i docenti, hanno ideato, progettato e arrangiato tutti i brani che andrete ad ascoltare.

In ogni evento About Music vuole stupirvi ed emozionarvi ecco perché, a differenza del precedente evento dove i ragazzi hanno portato il grande repertorio della musica da Cinema, i ragazzi, in sinergia con i loro docenti, vi faranno rivivere la magia del Natale attraverso i classici Disney, che hanno accompagnato e unito intere generazioni di grandi e piccoli. L’ ingresso è gratuito ed aperto a tutti.

Vi aspettiamo.

Info:

About Music – Accademia musicale

corsi di musica nei comuni di Maruggio e Sava

cell. 340 6065329

e mail: associazioneaboutmusic@gmail.com

fb: scuoladimusicaaboutmusic

viv@voce

Lascia un commento