CALCIO. Un cammino altalenante quello del Taranto C5

CALCIO. Un cammino altalenante quello del Taranto C5

Nota stampa

Nello stesso tempo soddisfa uno dei protagonisti della promozione, della passata stagione, dalla C2 alla C1, Alessandro Turi: “Ci troviamo a metà classifica e nel complesso, siamo soddisfatti per quello che stiamo facendo.

C’è un pizzico di amarezza visto che molte sfide le abbiamo perse di misura. La posizione di graduatoria è tranquilla ma sabato dobbiamo fare punti per guadagnare ulteriore terreno sulle zone basse”.

TURI: “Sinceramente, speravo di poter contribuire maggiormente alla causa. Sabato scorso, però, ho giocato di più e sono contento per la mia prestazione”.

PREPARAZIONE: “Sappiamo l’importanza della prossima partita, perciò siamo concentrati. Psicologicamente stiamo bene. Anche nel momento più nero della stagione, nel corso della settimana, eravamo tranquilli. Tutti vogliamo salvarci tranquillamente”.

IL SALAPIA: “Come tutte le partite sarà tosta. In questo campionato ci sono solo squadre all’altezza della categoria. L’avversario? Non avendoci mai giocato contro non lo conosco”.

MESSAGGIO: “Mi auguro che il pubblico possa rispondere presente. Abbiamo bisogno del loro supporto che per noi è fondamentale in chiave salvezza. L’anno scorso ci hanno dato una grossa mano: promettiamo impegno”.

 

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento