CALCIO. Taranto C5. Nonostante la sosta di campionato dello scorso week end, gli allenamenti si sono stati svolti ugualmente

CALCIO. Taranto C5. Nonostante la sosta di campionato dello scorso week end, gli allenamenti si sono stati svolti ugualmente

Nota stampa

Il Taranto C5 non si è mai fermato allenandosi sempre con impegno e voglia di scalare altre posizioni in classifica. Il prossimo avversario (Aquile Molfetta) è, sicuramente, tra i più insidiosi e titolati di questo avvincente girone di serie C1.

A presentarcelo, partendo dalla sua squadra, è uno dei veterani rossoblù, il fantasista ionico Nico Cava…: “La nostra stagione, è partita tra alti e bassi: la vittoria di due sabati fa, in quel di Palo del Colle, ci ha dato molta fiducia e convinzione in vista delle prossime sfide di campionato”.

ALLENAMENTI: “Lo spirito che regna nel corso delle sedute d’allenamento è quello giusto. Sappiamo di essere una formazione quadrata e forte: possiamo giocarcela con tutte, anche con il Molfetta”.

CAVA: “La mia stagione, fino ad ora, è stata altalenante. Sto, ancora, al 50% della condizione…”.

AQUILE MOLFETTA: “E’ una squadra forte che punta a vincere il campionato. Mi sto documentando e ho saputo che molti di loro giocano insieme da due-tre stagioni”.

IL CAMPIONATO: “Le super-favorite, per me, sono l’Altamura e il Locorotondo. Occhio al Molfetta che si giocherà la promozione con queste due compagini”.

viv@voce

Lascia un commento