MANDURIA. IV edizione del concorso dedicato esclusivamente ai più piccoli. “La più bella letterina a Babbo Natale”

Organizzata dall’A.T Pro Loco

“Il successo ottenuto dalle scorse edizioni e la gioia con cui è stato accolto dai partecipanti ci ha spinto a riproporre il concorso con rinnovato entusiasmo alle classi seconda, terza e quarta della scuola primaria. Il Natale, si sa, è la festa dei bambini: la meraviglia si legge sui loro volti, gli occhi riflettono le piccole luci che scaldano le sere d’inverno e l’incanto si tramanda attraverso storie e tradizioni giunte da lontano fino a noi.

Questo concorso ha l’unico scopo di continuare a far rivivere la leggenda del vecchio signore dalla barba bianca e di rinnovare il fascino che circonda la sua figura per cercare di stimolare la loro fantasia e la loro creatività, perché i bambini hanno bisogno di credere nella magia!

Gli elaborati dovranno essere consegnati o inoltrati entro il 5 dicembre p.v. o consegnati direttamente nei giorni 5-6-7 dicembre p.v. direttamente nelle mani di Babbo Natale che sarà presente presso la sede della Pro Loco di Manduria.

La partecipazione al concorso è gratuita ma dovranno essere osservate le modalità stabilite dagli articoli del regolamento che troverete pubblicato sui social network della pro loco di Manduria o rivolgendovi direttamente presso la sede.

Il luogo e la data della cerimonia sarà comunicata presso le segreterie delle scuole partecipanti, nonché sui canali social della Pro Loco di Manduria.

Augurandoci che anche quest’anno l’iniziativa venga accolta con favore Babbo Natale attende tutti i bimbi per trascorrere con loro un po’ di tempo insieme”.

 

Lascia un commento