SAVA. Concerto “Notte D’ Autore”: Giorgio Consoli dei Leitmotiv, Emanuele Barbati, Giropuntina e Giampiero Pesare & Vito Rossini

SAVA. Concerto “Notte D’ Autore”: Giorgio Consoli dei Leitmotiv, Emanuele Barbati, Giropuntina e Giampiero Pesare  & Vito Rossini

Sabato 26 Novembre alle ore 21 presso il laboratorio Mediterraneo in Via Macello

La serata vedrà la partecipazione di quattro cantautori che negli anni si sono fatti conoscere ed apprezzare nel panorama musicale locale e nazionale. Giorgio Consoli dei Leitmotiv, Emanuele Barbati, Giropuntina e Giampiero Pesare  & Vito Rossini sono questi i nomi degli artisti che proporranno pezzi del loro repertorio attraverso un sound acustico che accompagnerà l’ascoltatore alla scoperta di musica inedita e di generi differenti.

La serata è significativa non solo perché si avrà la possibilità di ascoltare musica nuova e inedita ma, sarà impreziosita dalla raccolta di beneficenza per l’ opera in memoria di Mons. Don Antonio Marinotti.

Infatti, tutto il ricavato dell’intera serata, sarà devoluto a tale scopo.

Giampiero Pesare e Giropuntina, organizzatori dell’evento, hanno detto: “Sarà bello stare tutti insieme e sicuramente sarà una esperienza da ampliare e ripetere. Noi vi aspettiamo numerosi.”

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento