MASSAFRA. “Basta un SI. La riforma necessaria per cambiare l’Italia”. Nota stampa del Coordinamento PD

Sabato 19 Novembre alle ore 17,30 presso il Teatro Comunale

Interverranno: Michele MAZZARANO, Capogruppo PD alla Regione Puglia, Costanzo CARRIERI, Coordinatore provinciale PD Taranto, Francesco PUGLIESE, Amministratore Delegato di CONAD, Gianni DAL MORO, Deputato e Presidente Nazionale della Commissione di Garanzia del PD, e  Claudio DE VINCENTI, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Coordina Ida CARDILLO, Consigliere Comunale PD.

Sarà un momento di confronto sulle ragioni del SI al prossimo importante Referendum Costituzionale del 4 Dicembre, coinvolgendo i diversi livelli interessati, dal mondo imprenditoriale a quello politico, dalla Regione Puglia al Parlamento, fino agli organi di Governo, con la presenza del Sottosegretario Claudio De Vincenti.

Approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016, la Riforma Costituzionale concernente disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del Cnel e la revisione del Titolo V della parte II della Costituzione affronta la sfida del referendum per l’approvazione definitiva.

Ogni cittadino è dovuto a scegliere il futuro di questo Paese. E come tale ognuno è tenuto ad informarsi. Questa sarà un occasione per ascoltare le ragioni di chi sostiene questa riforma e ne vuole la sua approvazione.

Lascia un commento