TARANTO. Buona la prima per la stagione teatrale del Cinema Teatro Orfeo: successo clamoroso con Lillo e Greg

TARANTO. Buona la prima per la stagione teatrale del Cinema Teatro Orfeo: successo clamoroso con Lillo e Greg

Venerdì 11 novembre è andato in scena Best of, lo spettacolo di Lillo e Greg che ha aperto la stagione teatrale 2016-2017 del Cinema Teatro Orfeo realizzata in collaborazione con Andrea Romandini di Salotto Professionale Eventi

Una sala gremita di persone ha accolto Lillo e Greg ieri sera, venerdì 11 novembre, con lo spettacolo Best of sul palco del Cinema Teatro Orfeo di Taranto. I comici romani hanno recitato il meglio del loro repertorio, dai successi radiofonici a quelli televisivi. Due ore di risate, di comicità semplice – eppure mai banale – perché “la semplicità e l’originalità – affermano i due artisti – sono tra gli ingredienti essenziali dei nostri sketch”.

Così, i due mattatori hanno conquistato e coinvolto i presenti, mettendo in scena provini di improbabili aspiranti attori dello stesso spettacolo per poi passare agli sketch sulle dinamiche di coppia dai tragicomici risvolti che rivelano la distanza esistente tra i due universi maschile e femminile senza mai rischiare d’essere grossolani. E dimostrando che anche con dialoghi semplici si possa arrivare al cuore e alla testa del pubblico.

La riuscita di Best of si deve anche alla presenza della bravissima attrice Vania Della Bidia e agli intermezzi musicali del Maestro Attilio di Giovanni capace di trasformare hits rock (dai Queen ai Pink Floyd) in mazurke, salse e cha-cha-cha irresistibili.

Insomma, per il Teatro Orfeo e la sua stagione teatrale buona la prima!

Il prossimo appuntamento vedrà esibirsi Riccardo Rossi con “That’s Life! Questa è la vita” il 2 dicembre, scritto insieme ad Alberto Di Risio

 

Info ticket

Gli abbonamenti e i ticket singoli possono essere acquistati tutti i giorni, a partire dalle ore 18,00, presso il botteghino del Cinema Teatro Orfeo in via Pitagora, 78 (Taranto) oppure chiamando i numeri 3498784615 – 0994533590.

Ufficio stampa

Stefania Ressa 

viv@voce

Lascia un commento