Grottaglie. DA OSLO IL POP ENERGICO DI SYNNE SANDEN

La giovane artista norvegese ospite dello Zoelogic  questa domenica 13 novembre per la rassegna “Internescional”

Sesto appuntamento con la seconda stagione di “Internescional”, la rassegna di musica internazionale promossa dall’associazione “Pelagonia Music” con band provenienti da tutto il mondo ospiti dello Zoelogic di Grottaglie (Via Vittorio Emanuele II, 17), wine bar situato nel centro storico della città delle ceramiche.

Questa domenica 13 novembre sarà di scena dalla Norvegia: SYNNE SANDEN. All’età di soli ventitre anni ha inciso il suo secondo album in studio. Dopo aver ricevuto un carico di lodi e di critiche positive per il suo malinconico album di debutto ” When Nobody’s Around” con Bugge Wesseltoft, ha una vera inversione di tendenza con “Climbing The Rainbow”. Pop appassionato che vola alto e basso, duro e onesto e intransigente. Nella band, oltre lei alla voce, synth e piano, ci sono anche Henrik Schmidt alla chitarra e Julie Kleive all’arpa. Da poco è uscito “The Pilot”, il primo singolo estratto dal nuovo album in uscita.

La rassegna proseguirà nella sua prima parte fino alla fine dell’anno con: MARK LOTTERMAN (21 novembre – dall’Olanda), BLOOD AND GLASS (29 novembre – dal Canada), NATALIA MOSKAL (11 dicembre – dalla Polonia) e BATON BLUE (19 dicembre – dalla Francia)

L’ingresso è libero. 
Inizio concerto ore 22.00
Infoline: +39 349 7773606 / 338 8558614

L’ufficio stampa

— 

== P E L A G O N I A ==
Associazione Culturale Musicale
web: http://www.pelagonia.it | http://myspace.com/pelagoniamusic
telefono: Giorgio [Dir. Artistica (349/7773606)] | Alfonso [ Uff. Stampa (338/8558614)]

posta: Ass. Pelagonia, via San Nicola, 50 74020 San Marzano di S. G. (TA)

Lascia un commento