CALCIO. Atletic San Marzano, è la volta del vicepresidente Giovanni Spada

Nota stampa

Il tanto atteso countdown è iniziato: domenica mattina a Taranto l’Atletic San Marzano farà il suo storico esordio nel campionato regionale FIGC, proprio con l’avversario di una settimana fa. La squadra e la società, nonostante il duro ko di del “Palamazzola” sono serene e vogliose di riscatto, come conferma il vice presidente neroverde Giovanni Spada: “Sicuramente è un avvio di stagione con il botto dato che il calendario ci mette subito contro al Città di Taranto. Poi avremo il sentito derby interno con il Sava. Partenza stimolante e avvincente”.

PREPARAZIONE: “Nonostante il duro ko di domenica scorsa le ragazze si stanno preparando alla grande per la prima di campionato.  Regna serenità. Hanno entusiasmo e vogliono subito il riscatto”.

LA GARA: “Sarà,  sicuramente, diversa da quella di coppa. Le giocatrici neroverdi l’affronteranno con morale diverso. Conosciamo già il valore dell’avversario e avremo un pizzico di sicurezza in più”.

L’AUGURIO: “Ci tengo a fare un grosso in bocca al lupo alle ragazze per questa nuova avventura. Sicuramente sarà dura: xi saranno amari ko e bellissime vittorie. L’importante, per ora, è divertirsi: quello che di buono verrà sarà ben accetto”.

ALESSIO PETRALLA

Pagina facebook

https://www.facebook.com/Atletic-San-Marzano-ASD-472331919564064/

Lascia un commento